venerdì 1 giugno 2012

As seen on magazines #3



Giubbino in pelle Peuterey. Ho avuto modo di vederlo “dal vivo” ed è davvero bello. Questo colore, poi, mi piace molto ed è largamente abbinabile con outfit diversi.
Peuterey leather racket. I’ve seen it and it is really cool. I like the color and I think it would be perfect with a lot of outfits.



Dalla foto non si nota perfettamente, ma questa borsa di La Martina è realizzata in uno dei colori imperdibili della stagione: il verde menta. Mi piace la forma (con le parti traforate) e i particolari color cuoio.
La Martina mint leather bag, with openwork sides and brown particulars.*




Abito floreale Blumarine, che mixa insieme due colori che personalmente adoro in abbinamento: il nero dello sfondo su cui campeggia il giallo vivo delle mimose della fantasia floreale.
Blumarine dress, with yellow mimosa flowers on a black background.



Tanto bella quanto irraggiungibile, la maxi clutch Bulgari, in pelle di struzzo verde smeraldo.
Maxi clutch by Bulgari, beautiful and beyond reach.

Che ne pensate di questa selezione? Aspetto i vostri commenti! Buon weekend a tutti!
I'm waiting for your opinions about this selection. Have a good weekend!


* da un servizio fotografico di Vanity Fair.

20 commenti:

  1. Amo tutto ciò che hai selezionato *_*
    Ti seguo anche su Instagram e Fashiolista, spero ricambierai..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Ti ho aggiunta su Instagram, ora mi connetto a fashiolista ;-)

      Elimina
  2. Una bella scelta! :)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Ho un cappottino Peuterey invernale, e non me ne separerei mai! E' fantastico. Come è fantastico l'abito floreale:)
    Ti seguo, in teoria ora GFC funziona :)
    Un bacio

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha prezzi un po'alti, ma fa capi con tagli davvero stupendi *.*

      Elimina
  4. Le clutch di Bulgari sono un sogno per tante fanciulle
    Ogni giorno passo dalla loro vetrina per andare al lavoro e ne rimango sempre affascinata
    Poi Kirsten Dunst è splendida come testimonial!

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  5. so first bag is to die for. love it so much!
    great pieces.
    if you like you can visit me blog- there's a giveaway
    on it. you can win 3 leather bracelets by new one.
    lovely greets
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo!!!
    anche se il giubbino in pelle e la clutch in struzzo non li acquisterei!!
    baciiii

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  7. La borsa di Bulgari è veramente bella, peccato che per me sia un pò inaccessibile!!!
    Mi piace il tuo blog, ti ho aggiunto tra i followers, se ti va passa da me, ho da poco aperto un blog mi farebbe piacere!!
    Ti aspetto!
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è proprio inaccessibile per molti di noi :-) heheheh grazie per la visita!

      Elimina
  8. Ciao Clo:) Hai fatto una bellissima selezione! I miei preferiti sono giubbino e la prima borsa! Non mi convince in pieno l'abito di Blumarine, forse per il mio gusto è una fantasia un pò troppo in contrasto sul nero e troppo monotematica...un bacione e grazie per i tuoi commenti che mi fanno sempre molto piacere!Paolo

    RispondiElimina
  9. la prima borsa è fantastica!!!!amo il colore e la forma mi piace davvero tanto!!
    a presto:-)

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro tutti questi capi! Ottimo gusto ;)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...