lunedì 16 luglio 2012

Oh oh, Etsy!

L'ho scoperto recentemente e, in quanto a cosine frivole di cui chiunque potrebbe tranquillamente fare a meno, non lo batte nessuno. Sto parlando di etsy.com, un sito dove trovare accessori, borsette, piccolezze, di cui innamorarsi a prima vista e pensare di non poter vivere senza.

Ecco come io spenderei i miei soldi, valutate voi se inutilmente o meno :-)


Necklace con le iniziali



Una valanga di cover per iphone4









Quest'ultima si può personalizzare con le proprie iniziali *.*


Il sito presenta anche articoli bruttarelli e che non vorrei nemmeno se regalati, ma questo è il rischio che si corre su portali come questi. Infatti etsy.com funziona come un grande contenitore di negozietti virtuali, che chiunque può creare per vendere i propri articoli. La maggior parte dei prodotti è handmade, ma trovate anche chi fa da "tramite" per qualcosa di già fatto.

Provate a farci un giretto e fatemi sapere che ne pensate!

23 commenti:

  1. Bello!! io sono una di quelle che quando va al "Paradiso delle Sorprese" ci passa le ore e non sa uscire senza aver comprato nulla

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  2. che belle!!!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. wow vado subito a sbirciare nel sito :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai, resterai a fissare lo schermo cercando tra le mille proposte qualcosa da comprare assolutamente!!!

      Elimina
  4. Non ho ancora mai comprato su etsy ma molte cose che si trovano sono interessantissime ! :)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  5. I love so much you're blog. I follow u.
    My name in GFC is: sexy_paige_cucu.

    Hope u follow back, dear :) :)

    A lot of kisses.
    http://zapatodetacon.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. La cover galaxy è meravigliosa <3


    FOLLOW ME ON Je-Ne-Suis-Pas-Blog

    RispondiElimina
  7. Le cover sono davvero belle! :) Peccato però che non ho l'iPhone!

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che belle cover,mi piacciono tutte!! :D
    Sono una tua nuova follower!

    http://naturalmentemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro Etsy! Una mia amica ha un negozio molto carino, magari passa a dargli un'occhiata, l'indirizzo è giuwels.etsy.com!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...