venerdì 5 ottobre 2012

Top 5: Places I'd like to visit

Non so se sono le mezze stagioni, ma nei mesi primaverili e autunnali scatta in me una voglia incredibile di partire ed andare da qualche parte per una settimana o, almeno, un weekend. Che sia la nostalgia delle vacanze estive? Non saprei. In ogni caso, questa è la mia top five delle città in cui mi rifugerei per qualche giorno in questo periodo.

(facciamo il conto alla rovescia, no?)

5. BUDAPEST


4. BRUXELLES



3. STOCCOLMA



2. MADRID



1. ISTANBUL



* photos from pinterest.com

21 commenti:

  1. Istanbul mi attira moltissimo, deve essere stupenda come tutte le altre d'altronde!
    A kiss, THESPARKLINGCINNAMON <3
    CHECK OUT new post on my BLOG: BACK TO SCHOOL!!

    RispondiElimina
  2. da quando lavoro io ho sempre voglia di partire e andare in giro a bighellonare x qualche città europea, per me ancora sconosciuta
    ottima scelta delle mete: anche a me istanbul attrae ma non penso di essere ancora pronta per visitarla mentre è da un po' che penso di andare a bruxelles, madrid e stoccolma...
    mancano i soldi e il tempo :S

    RispondiElimina
  3. Come darti torto?? :D
    Direi ottime mete, complimenti! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  4. Io ho viaggiato abbastanza ma tra queste mi manca Istanbul..mi ispira tanto..prossime vacanze potrei farci un pensierino;-)
    Comunque ti capisco..a me capita uguale!!!
    Un bacione

    Nuovo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un consiglio spassionato: vai! e poi fammi sapere :-)

      Elimina
  5. Non sono mai stata a Budapest, Stoccolama e Bruxelles, devo assolutamente rimediare!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. barcelona is on my visit places !
    it`s beautiful!

    Fashionspot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, I think I have to add Barcelona to my list ;-)

      Elimina
  7. Posti assolutamente fantastici! Non posso fare altro che condividere con te questa voglia di viaggiare!
    ++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  8. POSTI DA SOGNO
    NEW POST ON MY BLOG
    http://ilaria-cardia.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. anche io vorrei tantissimo andare a Istanbul!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...